ABOUT

Quello che metti davanti è quello che sei. Mamma è ciò che sarò per sempre. Gisella è il mio nome. Da qui il nome del blog (scontato, forse naif, ma questo è quanto) che ha fini puramente dilettanteschi.

Scrivo storie per passione.

Divido casa e pensieri con i bambini del mio cuore – Dudi, 9 anni 11 12 anni e Chicchi e Paco Seba, gemelli di 5 anni – 7 8 anni – e con il Musicista

Grazie a chi è passato, a chi tornerà di nuovo e a chi si è seduto almeno un pochino accanto a noi…

63 pensieri su “ABOUT”

  1. Ciao Gisella,
    sono Silvia, volevo dirti che anche se non commento mai non mi perdo ogni tuo singolo post. Tante volte sorrido, altre volte mi fai pensare, altre ancora commuovere.
    Spero di rivederti a Verona, nel corso del 2021
    Intanto buona Natale a te e alla family

    Un abbraccio

    Piace a 1 persona

  2. Ciao, ho trovato per caso il tuo blog in merito alla sezione dei viaggi in Francia?..
    Tuttavia volevo dire …
    tra il Cilento e Salerno città ci sono enormi differenze. In comune hanno solo l’amministrazione provinciale, per il resto è molto più simile alla Basilicata meridionale (provincia di Potenza). Come si chiama il tuo paese? 🙂

    Piace a 1 persona

  3. LoL i think you mean EURO LEAGUE , i never saw any israeli team in the champions leaguebeside you should know that ireland,poland, and austria have a very powerful leaguefor example: celtic glasgow was 6 times in CL, wisla cracow was about 7 times in CL , rapid vienna about 4 times in CL … I could name alot morehow about maccabi and tel aviv ?maybe 1 time, group phaseVN:F [1.9.17_1161](from 0 votes)

    "Mi piace"

  4. Un diamante di plastica rosa???

    Leggo spesso i tuoi post su Noi mamme di gemelli. Li trovo interessanti, ma anche ironici, leggeri e alle volte dissacranti. Mi piace molto questo blog. La lettura è semplice, veloce. Le tue parole scorrono bene e non hanno pretese di giudizio… Prendilo come un complimento, naturalmente…
    Ciao

    Piace a 1 persona

  5. Bella presentazione. Bella foto.
    Odio i mommy blog, personalmente. Ne sto alla larga. Il tuo blog mi sa di casa….
    Buona notte Mammagisella

    "Mi piace"

  6. Stamattina grazie a Erodaria sto scoprendo tanti bei blog! Io sono mamma di due ragazzi, non gemelli (anzi, ci passa una differenza di cinque anni quasi), ma li abbiamo adottati insieme quindi è un po’ come se lo fossero. E in effetti direi che in certe situazioni la pazienza, se non ce l’hai, te la devi pur dare… 🙂
    A presto rileggerti!
    Alexandra

    Piace a 1 persona

  7. Ecco, sulla dote principale… mi discosto, io pazienza non ne ho tantissima: i miei complimenti, ma dimmi… come si fa ad accrescerla? Forse coi gemelli diventa davvero questione di sopravvivenza! Bello quello che vedo, ora continuo il giro, e grazie per esser passata, così ti ho scoperto 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Grazie. Sei tu che sei una grande! (mi piacciono sempre questi vicendevoli complimenti fra donne… Eheh…). Mah, la pazienza è sempre stata una mia dote sin da piccola. Una fortuna, direi, visto quello che il destino aveva in serbo per me. E meno male. Perché ogni tanto penso che questa è una vita che destabilizzerebbe chiunque… Poi, però, li guardo. Mi guardo. E mi sento fortunata (anche se incasinata, disordinata, bastonata, ecc…).

      Piace a 1 persona

  8. Ciao. Ho letto la tua descrizione: anche io e il mio compagno di vita abbiamo fatto tanti chilometri assieme e cerchiamo di percorrerne ancora, non appena possiamo, insieme ai nostri due bambini. Anch’io amo i cieli americani (e la natura americana tutta, in verità). Mi perdo anch’io fra i libri e il mio lavoro, prima dei bambini, era la libraia. E, infine, io ho due quasi gemelli, perché il Tigre e la Pulcetta hanno un anno e quindici giorni di differenza. Ti seguirò. A presto. ^_^

    Piace a 1 persona

  9. buongiorno mamma Gisella e grazie 🙂
    Ti sto leggendo e sto cominciando a capirci qualcosa…. io ho 33 anni, e da 12 settimane oggi incinta per la prima volta e di due gemelli, di cui ancora non so il sesso (il 25 aprile entro al quarto mese).
    Donna “fortunatamente” lavoratrice, felicissima ma un po confusa…
    Un abbraccio.
    Linda

    Piace a 1 persona

  10. Sei davvero simpatica, Gisella. Sarà davvero un piacere seguire il tuo blog! A presto! 😉
    Ps: le mie gemelle hanno 7 anni e ti assicuro che continuano a scambiarsi costantemente i ruoli… Timidezza, pigrizia, spigliatezza, allegria… È uno scambio continuo, non avrai il tempo di abituarti che cambieranno di nuovo…
    Ed è bello anche così!!! 😄

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Elena!
      Bisognerebbe sentire loro che cosa dicono! Per fortuna i due piccoli ancora non spiccicano parole. La più grande ieri mi ha detto: “Sei la mamma migliore del mondo!”. Io:”Perché?” Lei:”Perché mi compri le Big Babol!”.

      Benone!

      Piace a 1 persona

  11. Ciao cara Cry! Vedo già che abbiamo un mucchio di cose in comune. Anch’io mamma, anch’io pendolare. Anch’io assolutamente in corriera!!! Anche io vivo in frontiera, come te. Lieta di conoscerti!

    "Mi piace"

  12. Ciao mamma Gisella, e benvenuta nel mio piccolo mondo, al centro del quale c’è un maschietto di due anni e mezzo..Complimenti per la tua bella famiglia, sei una “grande” mamma, e anche tu avrai sicuramente un gran bel da fare!
    a presto!

    Piace a 1 persona

  13. Grande Gisy!
    E’ la prima volta che seguo un blog, mi sono iscritta e ho già letto parecchio quassù…ti ammiro, quello che racconti è divertente e fornisce molti consigli…brava!
    Un abbraccio, Stefy!

    Piace a 1 persona

    1. Stefy !!! So che può sembrare assurdo trovare tempo anche x far questo, ma scrivere mi è sempre piaciuto e lo trovo anche utile e terapeutico. .. E poi considera che ogni giorno trascorro un paio d’ore sul treno fra andata e ritorno… Sei la benvenuta e spero vorrai contribuire scrivendo e commentando ! Un abbraccio

      Piace a 1 persona

  14. Posso sedermi accanto a te? Sono anche io una mamma di due gemelli, un po’ più grandi dei tuoi… Maschio e femmina… Così simili e così diversi. Ti seguo!

    "Mi piace"

    1. Grazie Ni! Accomodati, di posto ce n’è! Ho piacere di conoscere altre mamme doppie! Anche i miei sono maschio e femmina e sono diversissimi. All’inizio Paco sembrava il diavoletto dei due. Adesso, invece, le parti si sono invertite e Chicchi è la vera carognetta! Io li chiamo “la strana coppia” perchè stanno sempre insieme (per forza di cose), il più delle volte si detestano e litigano, però alle volte si cercano e si spalleggiano anche. Soprattutto al nido!

      "Mi piace"

Lascia un commento