ABOUT

Quello che metti davanti è quello che sei. Mamma è ciò che sarò per sempre. Gisella è il mio nome.

Scrivo storie per passione.

Divido casa e pensieri con i bambini del mio cuore – Dudi, 9 anni 10 anni e Chicchi e Paco, gemelli di 5 anni – 6 anni – e con il Musicista

Grazie a chi è passato, a chi tornerà di nuovo e a chi si è seduto almeno un pochino accanto a noi…

60 risposte a "ABOUT"

  1. Ciao, ho trovato per caso il tuo blog in merito alla sezione dei viaggi in Francia?..
    Tuttavia volevo dire …
    tra il Cilento e Salerno città ci sono enormi differenze. In comune hanno solo l’amministrazione provinciale, per il resto è molto più simile alla Basilicata meridionale (provincia di Potenza). Come si chiama il tuo paese? 🙂

    Piace a 1 persona

  2. LoL i think you mean EURO LEAGUE , i never saw any israeli team in the champions leaguebeside you should know that ireland,poland, and austria have a very powerful leaguefor example: celtic glasgow was 6 times in CL, wisla cracow was about 7 times in CL , rapid vienna about 4 times in CL … I could name alot morehow about maccabi and tel aviv ?maybe 1 time, group phaseVN:F [1.9.17_1161](from 0 votes)

    "Mi piace"

  3. Un diamante di plastica rosa???

    Leggo spesso i tuoi post su Noi mamme di gemelli. Li trovo interessanti, ma anche ironici, leggeri e alle volte dissacranti. Mi piace molto questo blog. La lettura è semplice, veloce. Le tue parole scorrono bene e non hanno pretese di giudizio… Prendilo come un complimento, naturalmente…
    Ciao

    Piace a 1 persona

  4. Stamattina grazie a Erodaria sto scoprendo tanti bei blog! Io sono mamma di due ragazzi, non gemelli (anzi, ci passa una differenza di cinque anni quasi), ma li abbiamo adottati insieme quindi è un po’ come se lo fossero. E in effetti direi che in certe situazioni la pazienza, se non ce l’hai, te la devi pur dare… 🙂
    A presto rileggerti!
    Alexandra

    Piace a 1 persona

  5. Ecco, sulla dote principale… mi discosto, io pazienza non ne ho tantissima: i miei complimenti, ma dimmi… come si fa ad accrescerla? Forse coi gemelli diventa davvero questione di sopravvivenza! Bello quello che vedo, ora continuo il giro, e grazie per esser passata, così ti ho scoperto 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Grazie. Sei tu che sei una grande! (mi piacciono sempre questi vicendevoli complimenti fra donne… Eheh…). Mah, la pazienza è sempre stata una mia dote sin da piccola. Una fortuna, direi, visto quello che il destino aveva in serbo per me. E meno male. Perché ogni tanto penso che questa è una vita che destabilizzerebbe chiunque… Poi, però, li guardo. Mi guardo. E mi sento fortunata (anche se incasinata, disordinata, bastonata, ecc…).

      Piace a 1 persona

  6. Ciao. Ho letto la tua descrizione: anche io e il mio compagno di vita abbiamo fatto tanti chilometri assieme e cerchiamo di percorrerne ancora, non appena possiamo, insieme ai nostri due bambini. Anch’io amo i cieli americani (e la natura americana tutta, in verità). Mi perdo anch’io fra i libri e il mio lavoro, prima dei bambini, era la libraia. E, infine, io ho due quasi gemelli, perché il Tigre e la Pulcetta hanno un anno e quindici giorni di differenza. Ti seguirò. A presto. ^_^

    Piace a 1 persona

  7. buongiorno mamma Gisella e grazie 🙂
    Ti sto leggendo e sto cominciando a capirci qualcosa…. io ho 33 anni, e da 12 settimane oggi incinta per la prima volta e di due gemelli, di cui ancora non so il sesso (il 25 aprile entro al quarto mese).
    Donna “fortunatamente” lavoratrice, felicissima ma un po confusa…
    Un abbraccio.
    Linda

    Piace a 1 persona

  8. Sei davvero simpatica, Gisella. Sarà davvero un piacere seguire il tuo blog! A presto! 😉
    Ps: le mie gemelle hanno 7 anni e ti assicuro che continuano a scambiarsi costantemente i ruoli… Timidezza, pigrizia, spigliatezza, allegria… È uno scambio continuo, non avrai il tempo di abituarti che cambieranno di nuovo…
    Ed è bello anche così!!! 😄

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Elena!
      Bisognerebbe sentire loro che cosa dicono! Per fortuna i due piccoli ancora non spiccicano parole. La più grande ieri mi ha detto: “Sei la mamma migliore del mondo!”. Io:”Perché?” Lei:”Perché mi compri le Big Babol!”.

      Benone!

      Piace a 1 persona

  9. Ciao mamma Gisella, e benvenuta nel mio piccolo mondo, al centro del quale c’è un maschietto di due anni e mezzo..Complimenti per la tua bella famiglia, sei una “grande” mamma, e anche tu avrai sicuramente un gran bel da fare!
    a presto!

    Piace a 1 persona

  10. Grande Gisy!
    E’ la prima volta che seguo un blog, mi sono iscritta e ho già letto parecchio quassù…ti ammiro, quello che racconti è divertente e fornisce molti consigli…brava!
    Un abbraccio, Stefy!

    Piace a 1 persona

    1. Stefy !!! So che può sembrare assurdo trovare tempo anche x far questo, ma scrivere mi è sempre piaciuto e lo trovo anche utile e terapeutico. .. E poi considera che ogni giorno trascorro un paio d’ore sul treno fra andata e ritorno… Sei la benvenuta e spero vorrai contribuire scrivendo e commentando ! Un abbraccio

      Piace a 1 persona

  11. Posso sedermi accanto a te? Sono anche io una mamma di due gemelli, un po’ più grandi dei tuoi… Maschio e femmina… Così simili e così diversi. Ti seguo!

    "Mi piace"

    1. Grazie Ni! Accomodati, di posto ce n’è! Ho piacere di conoscere altre mamme doppie! Anche i miei sono maschio e femmina e sono diversissimi. All’inizio Paco sembrava il diavoletto dei due. Adesso, invece, le parti si sono invertite e Chicchi è la vera carognetta! Io li chiamo “la strana coppia” perchè stanno sempre insieme (per forza di cose), il più delle volte si detestano e litigano, però alle volte si cercano e si spalleggiano anche. Soprattutto al nido!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...