mammagisella

Mi nascondo in un blog da mamme per dire cose anche da non mamma

7 thoughts on “Posso dirlo? Odio la Befana!

  1. A Milano invece fanno una cosa carina: frotte di motociclisti girano per la città, alcuni di loro trasportano una Befana gigante e distribuiscono caramelle ai bimbi. I miei si divertono un sacco. Abbiamo finito la scorta di caramelle dell’anno scorso a Natale di quest’anno!!

    Liked by 1 persona

    1. Si. Ho degli amici che so che partecipano in qualità di motociclisti. Però i bimbi non li ho mai portati… Non saprei neppure dove, onestamente.
      In compenso, da piccola, andavo con i miei alla chiesa di Sant’Eustorgio ad attendere i Re Magi….

      Mi piace

Rispondi

